Vai ai contenuti principali
Daniela
Daniela

Castel Sant'Elia, Viterbo · Da Gennaio 2010

Ciao a tutti/e! Che dire...sono una quasi semplice ragazza con tanti sogni nel cassetto, e tra poco se ne realizzerà uno quindi...eccomi qui! Sono... Visualizza altro

Ciao a tutti/e! Che dire...sono una quasi semplice ragazza con tanti sogni nel cassetto, e tra poco se ne realizzerà uno quindi...eccomi qui! Sono fidanzata con Gianluca da 9 anni e quando mancherà meno di un mese al nostro 10° anniversario....finalmente ci sposeremo!

Felicemente sposati 🎉

2 Giugno 2012

4353giorni 8hh

Tiziana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4293 giorni fa

Ciao Daniela, sei una fresca sposina per cui tantissimi auguri ^__^ Siamo anche "vicine" di casa e spero di poterci tenere in contatto

Gina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4543 giorni fa

Ciao Daniela,io sono di Terni e sposo il 30 giugno 2012......siamo vicine. Mi piacerebbe tenerci in contatto e magari cambiarci delle idee. Ciao e in bocca al lupo con i preparativi!

Ruth ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4662 giorni fa

Ciao, (Ruthluv4@yahoo.com) Come va oggi spero bene, Il mio nome è Ruth sono single, alta e fiera di carnagione, molto buona ragazza cercando che è molto condivisione, dando, la cura e amorevole ragazza, prima di tutto Dio timore e di fiducia. mi potete trovare qui e scrivere una nota a me (Ruthluv4@yahoo.com) Cordiali saluti, pietà

Willi ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4697 giorni fa

Ciao anche noi siamo una coppia di sposi che hanno prenotato la chiesa di castel sant' elia. Ieri ci hanno chiamato dandoci la scandalosa notizia!! Ho gia chiamato il comune per avere maggiori informazioni e a breve sentiro il sindaco. Se non sono troppo indiscreto posso sapere come vi state muovendo. E veramente scandaloso interromperanno i lavori fino ad ottobre per far sposare le persone prenotate in questo periodo e noi siamo fregati. Un saluto

Martina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4700 giorni fa

Ciao Daniela... grazie per l'amicizia!!!! :-) dai sono sicura che ce la faremo... in fondo abbiamo tutto il tempo necessario... :-D buon lavoro a entrambe allora.. :-) a presto!!!!!

Gruppi generali

Ispirazione