Palermo, Palermo · Da Gennaio 2015
- Super Sposa
- 3.693 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3974 giorni fa
Buonasera ragazze non avendo ancora sonno ho iniziato a cercare immagini su internet di conetti e per me è stato di ispirazione...Alcuni addirittura sono fatti con la carta regalo! Un'idea in più da considerare! Chissà magari anche a voi potrebbe...
Ho caricato una foto nel post di Annita
3977 giorni fa
mi aiutate a trovare qualche idea ovviamente da fare da me x il mio tema parigi non so da dove cominciare x i centrotavola e i tableau lo volevo tridimensionale ma non molto difficile xkè devo farlo da me mi piacerebbe molto che il mio matrimonio...
Ho caricato una foto nel post di Cice
3989 giorni fa
Buongiorno ragazze! Il mio fm ed io abbiamo pensato di fare delle bomboniere fai da te. L'idea è di regalare delle piantine grasse che stiamo coltivando noi stessi. Il problema è nel come confezionarle! Sto nel pallone! Facendo il ricevimento in...
4072 giorni fa
Care sposine palermitane, ieri sera sono stata alla fiera del mediterraneo e volevo segnalarvi questo prezzo incredibile di fiera! Vi posto direttamente la foto del volantino! Baci
4077 giorni fa
Buongiorno belle sposine... Curiosando su groupon ho visto questi cuscinetti in stile shabby country... Pensavo che in in qualche modo potrebbero essere utili quindi ve lo segnalo! Un saluto a tutte!
4093 giorni fa
care sposine belle ,ho appena visto queste gabbiette su groupon non so se a qualcuna di voi può interessare....magari per chi fa un matrimonio shabby....quindi ve le segnalo!! Ciao
Ho caricato una foto nel post di Sara
4100 giorni fa
Chi ha letto i miei topic e ha visto i miei faidate Sa benissimo che il mio matrimonio sarà tema nautico pochi fronzoli poco romanticismo niente fiori e con tocchi un po anticonformisti diciamo che siamo esattamente noi! Riassunto brevemente il tutto...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4116 giorni fa
Buongiorno fanciulline belle! Dopo averci svelato perché il vostro fm è il vostro supereroe in questo topic, è il momento di condividere una fotina vostra e del vostro futuro maritino! Quale sarà la coppia più... "Super"?
4119 giorni fa
Per occuparmi la giornata oggi ho riutilizzato un barattolo x farlo diventare porta candeline... Non è perfetto... Ma sono lo stesso contenta!! Dentro c'è l acqua e la candelina
4121 giorni fa
4122 giorni fa
Ragazze vi presento il bouquet che vorrei con Iris blu e rose bianche... Ecco peró lo vorrei tondo e Nn a cascata! Che ne pensate? Fatemi vedere quello dei vostri sogni!
Ho caricato una foto nel post di Loredana
4123 giorni fa
Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo qualche foto..
Ho caricato una foto nel post di Federica
4133 giorni fa
Ciao sposine/i , giochiamo un po' quante volte ci viene detto ma che bella coppia oppure beh tu sei molto più bella di lui o viceversa, con amici o conoscenti, cosa vi viene detto più spesso? Anche se sappiamo tutti che con la bellezza non si...
Fotografi garanzie ANFM