Orta San Giulio, Novara · Da Gennaio 2015
- Sposa Novella
- 28 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Pamela
3677 giorni fa
Ho creato un post
3677 giorni faCiao Future Sposine! ho bisogno del vostro aiuto! io sono di Milano ma con il mio fidanzato ci sposeremo il 18 Giugno nella Chiesa del Sacro Monte d'Orta, sono alla disperata ricerca di parrucchiera/make-up da quelle parti, la sera prima pernotterò...
Ho ottenuto una medaglia!
4074 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
4090 giorni faCiao a Tutte! tra le varie idee per il ricevimento è da un po' che mi balena in testa l'idea di un ricevimento in un bosco. Noi ci sposeremo nella Chiesa di San Nicolao, Sacro Monte d'Orta. Qualcuno sa consigliarmi dei parchi/boschi belli da quelle...
Ho partecipato al post di Pamela
4104 giorni fa
Ho creato un post
4104 giorni faCiao, per le nostre bomboniere mi piacerebbe fare delle composizioni con delle piantine grasse nelle tazze/tazzine da the vintage... qualcuno mi sa dire dove trovare delle belle ed economiche tazze online o in qualche negozio a Milano e dintorni?...
Ho ottenuto una medaglia!
4110 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4110 giorni faCiao a tutti ! Noi stiamo muovendo i primi passi per l'organizzazione del Nostro Matrimonio che sarà a Giugno 2016, ci piacerebbe andare in viaggio di nozze in Giappone. Secondo voi la stagione è quella giusta? perchè in realtà avevamo letto che il...
Fotografi garanzie ANFM