Tradate, Varese · Da Gennaio 2015
Sono una persona solare, energica e socievole..molto ordinata e precisina (come dice il mio futuro marito) nelle cose a cui tengo molto!
- Sposa Saggia
- 2.152 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Fortunata
2479 giorni fa
Ciao a tutte mammine, l'anno scorso ci confrontavamo su corsi preparato, corredino e ansie varie... Stasera vi scrivo per avere delle idee sul tema del primo compleanno della mia bimba che sarà a settembre ma io già inizio a raccogliere idee......
Ho caricato una foto nel post di Laumau
3561 giorni fa
Sabato è stata una giornata fantastica e indimenticabile, piena di emozioni che non immaginavo di vivere. Tutti ci hanno fatto i complimenti per tutto e siamo soddisfatti e felicissimi. Mio marito era splendido e apprna sono entrata in chiesa si è...
3565 giorni fa
Ci siamo quasi!! Ieri ceretta, oggi ritiro l'abito, domani unghie e consegna di tutto al ristorante. .e poi doccia e se riesco relax! Devo solo pulire il bagno!
3627 giorni fa
Ragazze finalmente sta prendendo tutto forma. Sabato scorso ci hanno montato cucina e camera..e questo sabato arriverà parte della sala. Il bagno è finito con anche il box doccia montato. Abbiamo già iniziato a portare tante cosine alla nostra casa!!...
Ho caricato una foto nel post di Rossana
3644 giorni fa
Buonasera ragazze cosa ne pensate di questi orecchini? A me hanno colpito molto sia per il costo che per la loro luce..mi fate vedere anche i vostri gioielli?
Ho caricato una foto nel post di Serena
3650 giorni fa
Ebbene sì ragazze la nostra casetta sta incominciando a trasformarsi! Ci sarà un lavoraccio da fare, oggi abbiamo acquistato un paio di cose per il bagno ! Vi lascio qualche foto..
3662 giorni fa
Ragazze voglio mostrarvi il mio guest book. .tutto fai da me!!:$ Sono contentissima del mio lavoro! : Vi piace???
3693 giorni fa
3693 giorni fa
Stamattina abbiamo fatto la promessa!!: Stasera brindisi con genitori e testimoni..e diamo a loro le prime partecipazioni!:$
3701 giorni fa
Ecco i nostri ringraziamenti..mielini da 40 gr decorati con juta, spago e fiorelino arancione! Nel bigliettino abbiamo scritto "gli sposi ringraziano".Li adoro!!:
3711 giorni fa
Oggi sono arrivate le nostre partecipazioni!! Le abbiamo scelte così ma con fiocchetto arancione..che è il nostro colore! !:
3715 giorni fa
Ormai ci ho preso gusto! Ecco il nostro tableau..è solo all'inizio ma volevo mostrarvelo. In alto al centro attacchero un cartoncino coi nostri nomi e la data, mentre sulle mollettine i cartoncini con l'indicazione dei tavoli. Ve lo mostrerò poi...
3729 giorni fa
Oggi ho messo in pratica la mia idea dei segnatavolo..vi piacciono ragazze??: Tutto in tema rustico!!!
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3874 giorni fa
3889 giorni fa
Buongiorno sposine, l'altro giorno girando per il web ho trovato un racconto di un matrimonio in cui gli sposi avevano usato una stupenda frase per dare il nome ai tavoli, dividendola in base al numero di tavoli che avevano. Vi allego la foto della...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3889 giorni fa
Ciao sposine e sposini!!! Oggi volevo mostrarvi la nostra chiesa o meglio la basilica di sant eufemia a grado!! Grado è il mio paese, un piccolo paese del friuli con un'importante storia... figlia di aquileia e mamma di venezia!!! E voi?? Avete...
Fotografi garanzie ANFM