Buccinasco, Milano · Da Gennaio 2015
Romanticissima
- Sposa Abituale
- 209 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3850 giorni faQuanti di Voi si sono trovati bene? Io ho avuto piacere tre giorni fa , come letto in alcuni post di altre persone , confermo la bravura di Mattia, l 'autista
Ho creato un post
3868 giorni faHo preso hna cornice dai cinesi da 8 euro, l ho verniciata di bianco , poi ho attaccato dei fiorellino di stoffa rosa.. All interno il cartoncino del colore che ho scelto, per decoro ho preso due cuoricini di polostirolo , ho spruzzato della vernice...
Ho creato un post
3889 giorni faCoao a tutte, io avrei pensato dopo qualche ora di festa di cambiare abito , volevo indossare un abito da sera lungo e principesco color oro , il matrimonio sarà serale , e l atmosfera illuminara da candele e luci bianche ed oro led , dite una...
Ho creato un post
3892 giorni faHo ingaggiato una bravissima cantante che in Chiesa penserà alla marcia nuziale, all ave Maria e poi a fine cerimonis farà la nostra canzone L ESSENZIALE di Mengoni .. Ora il prete mi ha chiesto chi farà i canti liturgici, come funziona?! A chi devo...
Ho creato un post
3892 giorni faSalve, io mi sposo fra 40 giorni , ho scelto delle fedi che mi sono conprata da sola 20 giorni fa, ma non dovrebbe essere uso da parte dei testimoni regalarle ?
Fotografi garanzie ANFM