Arluno, Milano · Da Gennaio 2015
- Sposa Novella
- 41 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3971 giorni faBuongiorno ragazze, i preparativi per il matrimonio proseguono e mi trovo a dover preparare i messalini da mettere in chiesa. Ma quanti dovrei farne stampare? Ci saranno circa 100 invitati. Quali sono le vostre esperienze in merito?
Ho creato un post
4102 giorni faRagazze che confusione! Sto scegliendo le partecipazioni su internet e ho sempre saputo che se sono gli sposi stessi ad annunciare il matrimonio, il nome dello sposo va a sinistra e quello della sposa a destra, ma vale lo stesso per il bigliettino...
Ho ottenuto una medaglia!
4103 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
4104 giorni faRagazze voi quanto avete speso in generale per i fiori? Intendo allestire la chiesa, il ricevimento e il bouquet.
4104 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Debh08
4104 giorni fa
Ho creato un post
4105 giorni faBuonasera ragazze! Data fissata, location prenotata, appuntamento con il fotografo preso, ma le partecipazioni? Stavo guardando che si posso fare on line su parecchi siti ed i prezzi sembrano ottimi, ma il risultato? Avete esperienze in merito?
Ho partecipato al post di Debh08
4110 giorni fa
4110 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4110 giorni faRagazze buongiorno, sono nuova della community ed ho una domanda per voi. Io ed il mio fidanzato abbiamo deciso di convolare a nozze nel mese di settembre 2015. Secondo voi riusciremo a fare tutto in così poco tempo?
Fotografi garanzie ANFM