Cagliari, Cagliari · Da Gennaio 2015
emozionata!!! e super felice. tutti questi preparativi mi riempiono di energia perchè ogni giorno è un giorno in più di confezionamento del nostro sogno... Visualizza altro
emozionata!!! e super felice. tutti questi preparativi mi riempiono di energia perchè ogni giorno è un giorno in più di confezionamento del nostro sogno ed un giorno in meno per la sua realizzazione.
- Sposa VIP
- 6.619 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3978 giorni faCiao sposine belle, quante di voi si stannno facendo aiutare da un wedding planner per l'organizzazione del loro matrimonio? e se sì, perchè?
Ho creato un post
3981 giorni faCiao amiche sposine, ho ripreso in mano la Bibbia per scegliere le letture da fare per il nostro matrimonio.Ci sono dei passi bellissimi e l'imbarazzo della scelta. Voi cosa avete scelto?
Ho creato un post
3992 giorni faCiao ragazze, altro punto dolente su cui non so orientarmi. pensavo di fare la prova trucco ad un mese e mezzo dalle nozze, secondo voi è troppo tardi o sono giusta? grazie anticipatamente per le vostre risposte, so che posso fidarmi!!!!
Ho creato un post
3994 giorni faCiao sposamiche, anche a voi le fedi verranno regalate? chi ve le regala?
Ho creato un post
3998 giorni faRagazze, sul matrimonio se ne sentono tante..."bisogna fare così", oppure "questo non si fa, porta male" ...ma quali sono queste dicerie e queste credenze? scrivete le vostre ed anche quelle a cui credete o che pensate di rispettare....
Ho creato un post
4000 giorni faCiao ragazze,volevo sapere dopo quanto tempo pensavate di partire per il viaggio di nozze. Noi aspetteremo almeno 5-6 giorni...
Ho creato un post
4001 giorni faCiao ragazze, sono andata con il mio fidanzato a scegliere il suo abito. Lui me lo ha chiesto, voleva che ci fossi. Mi sono emozionata..... Secondo voi ho fatto bene ad andare?
Ho creato un post
4007 giorni faCiao amiche, la chiesa in cui ci sposeremo è caldissima e vorrei agevolare i miei ospiti facendo trovare nelle bancate dei ventagli.Mi suggerite qualche sito dove potrei trovarli? GRAZIEEEEE!
Ho creato un post
4015 giorni faCiao Ragazze, mentre tutto il resto prende forma resta il grande dubbio sull'acconciatura. Ho i capelli corti, giusto al collo. Come pensate possa aggiustarli? vorrei forse avere un fiore grande come decoro.... mi sapete suggerire qualcosa? grazie! ...
Ho creato un post
4020 giorni faCiao sposine belle, quale pensate potrebbe essere il momento più emozionante e/o commovente nel vostro matrimonio?
Ho creato un post
4022 giorni faCiao sposine, mi sapete dire a chi spetta la scelta del bouquet?
Ho creato un post
4026 giorni faCiao sposine, che dite, la giarrettiera può essere indossata anche senza le calze? a luglio pensavo di non indossare i collant ma alla giarrettiera non vorrei rinunciare! che ne pensate?
Ho creato un post
4046 giorni faCiao prossimi sposi, quanti di voi hanno scelto come destinazione del loro viaggio di nozze il vecchio continente? per quali motivi?
Ho creato un post
4067 giorni faCiao futuri sposi di Cagliari, qualcuno mi può consigliare dove fare le partecipazioni? volevamo la soluzione più semplice possibile... da galateo, quanto tempo prima occorre cominciare a consegnarle? grazie.
Ho creato un post
4078 giorni faCare spose, eccomi al momento della scelta delle bomboniere..... la tradizione vuole che i testimoni abbiano una bomboniera speciale, ma cosa dice la tradizione relativamente ai genitori degli sposi? anche loro devono avere una bomboniera differente...
Ho creato un post
4106 giorni faCiao, ho visto che festeggeremo il nostro giorno più bello nella stessa data..... a che punto siete con i preparativi? mi piacerebbe dialogare con voi per capire come procedere....
Fotografi garanzie ANFM