Santa Maria a Vico, Caserta · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 260 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3743 giorni faRagazze richiedo l'aiuto da casa... Davvero nn so più dove sbattere la testa... Potreste consigliarmi qualche bravo ma sopratutto simpatico (dai che nn sono molto amante delle foto) fotografo nella zona tra caserta Napoli Benevento?? Lavoro fuori e...
Ho creato un post
3992 giorni faMie care sposine che ne dite di confrontarci un po' sui fotografi della nostra zona?!? Oggi ho fatto il mio primo preventivo (a dir "poco" 2500€) da photology a maddaloni... avete qualcun altro da consigliarmi?!?
Ho creato un post
4066 giorni faOggi ho prenotato il ristorante dei miei sogni (trovato grazie a matrimonio.com)....quindi chiesa e location fattooo!!! Ora mi sembra già tutto più reale.. 3 agosto 2016 vieni a meeeee...
Ho creato un post
4098 giorni faCiao a tutte sposine...il mio si sarà in luglio 2016 caserta... Ho iniziato a cercare la location... Mi piacerebbe molto il casale dei Mascioni, ma Nn rispondono... Prima di andare a visionarla, anche perché per ora sono un po impossibilitata, c'è...
Ho creato un post
4100 giorni faQuqlche proposta per il ricevimento tra la provincia di Caserta e quella di benevento?? Cerco qualcosa che non sia "extra lusso", non mi rispecchierebbe, e sopratutto dove si mangi bene (preferisco per esperienze personali più che per sentito dire)....
Fotografi garanzie ANFM