Cesena, Forlì-Cesena · Da Gennaio 2023
- Sposa Novella
- 20 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1158 giorni faSei una sposa classica o alternativa? E come sogni il tuo abito da sposa? Svelaci come sarà il tuo vestito da sposa votando questo sondaggio e commentando con i dettagli del modello! *** Vai al post successivo 👉 Avrai un’acconciatura…
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1160 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1164 giorni faCiao Community! Quanti di voi stanno per festeggiare l'addio al nubilato/celibato? Oggi vi regaliamo un fantastico kit di stampe per le magliette da indossare per l'occasione!🥳 👯 Per ottenerlo basta rispondere a 5 semplici domande, commentando e...
Ho partecipato al post di Giorgio
1192 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1198 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1198 giorni faCiao a tutti. Il mio futuro marito sta cercando un completo chiaro o spezzato in stile country per il nostro matrimonio. Devo dire che non è facile trovarli negli atelier. Viviamo in Emilia Romagna, a Cesena. Qualcuno sa consigliarci dove cercare?...
Ho ottenuto una medaglia!
1239 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM