Avigliana, Torino · Da Gennaio 2015
- Sposa Novella
- 26 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3884 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
4100 giorni faCiao ragazze, qualcuna di voi ha scelto di fare bomboniere solidali? io ho trovato - ospedale regina margherita torino - istituto per la ricerca sul cancro di Candiolo - Ente nazinoale protezione animali Qualcuna ha altre idee?? Per scegliere.....
Ho partecipato al post di Marco&cristina
4100 giorni fa
Ho creato un post
4101 giorni faCiao ragazze noi ci sposiamo a settembre, avremo una sala in cui volendo possiamo organizzare qualche intrattenimento ma non siamo sicuri di prendere qualcuno che suoni.. ci piaceva l' idea di fare qualcosa di divertente ma non eccessivo, che le...
Ho ottenuto una medaglia!
4101 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4101 giorni faCiao ragazze Noi ci sposiamo a settembre ma stiamo iniziando adesso con i preparativi: siamo indietrissimo! Domanda: per i fiori cosa dobbiamo considerare? In chiesa ad esempio quanti fiori si portano?
Fotografi garanzie ANFM