Vai ai contenuti principali
Fifi
Fifi

Ragusa, Ragusa · Da Gennaio 2015

Sono un'ottimista cronica e sono sicura che tutto andrà benissimo...o almeno ogni piccolo problema darà più originalità al nostro matrimonio. Noi saremo... Visualizza altro

Sono un'ottimista cronica e sono sicura che tutto andrà benissimo...o almeno ogni piccolo problema darà più originalità al nostro matrimonio. Noi saremo comunque felicissimi di aver, dopo 10 anni, la nostra casa ?

Felicemente sposati 🎉

15 Luglio 2016

3610giorni 8hh
Fifi

Ho ottenuto una medaglia!

3855 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Fifi

Ho ottenuto una medaglia!

4016 giorni fa

Socievole

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Fifi

Ho ottenuto una medaglia!

4029 giorni fa

Avventuriera (50)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Fifi

Ho ottenuto una medaglia!

4039 giorni fa

Nerd

Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.

Fifi

Ho ottenuto una medaglia!

4052 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Fifi

Ho ottenuto una medaglia!

4059 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Fifi

Ho ottenuto una medaglia!

4060 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Fifi

Ho ottenuto una medaglia!

4060 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Gruppi generali

Ispirazione