Monza, Monza e Brianza · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 588 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Entwafi
3712 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angela
3724 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Paola
3774 giorni fa
Ciao ragazze sono molto indecisa sullarredamento... Mi piace il mpderno e il contemporaneo ma vorrei tutte le camere da letto e le cucine. Per la cucina ho mezzo risolto perché la fa il falegname però la camera da letto resta un dilemma.... Mi fate...
Ho caricato una foto nel post di Ludovica
3779 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Il tema del mio matrimonio sara' l' informatica, perche sia io che fm siamo programmatori. Quindi ecco qui il prototipo della mia partecipazione :$ che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Letizia
3801 giorni fa
Chi di voi l ha gia comprato? È preferibile un negozio di marca o li vendono anche in piccoli negozi i città? siete andate a comprarlo da sole o in compagnia?
Ho caricato una foto nel post di Laura
3845 giorni fa
Lo so manca poco... ma a parte musica e balli non abbiamo nessun intrattenimento o gioco programmato x il ricevimento, pensavamo di andare a braccio, ma se in queste ultime 48 ore vi dovesse venire in mente qualcosa di semplice e divertente, mi...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3970 giorni fa
Salve a tutte Apro questo topic per sapere se qualcuna d voi ha scelto questa marca (arredo 3) x la propria cucina. Noi abbiamo girato tanto e c è sembrata la migliore in rapporto qualità-prezzo. La cucina è tutta in legno massello, compresa d...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3995 giorni fa
Buongiorno a tutte/i, noi abbiamo scelto come bomboniere delle piante grasse che comporremo in fai da te, abbiamo acquistato i vasi (quadrati trasparenti 10x10) e credo un mesetto prima del matrimonio acquisteremo piante e sassolini per comporle,...
Fotografi garanzie ANFM