Palermo, Palermo · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 267 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3223 giorni faBuona sera, future sposine..... le due cifre sono andate via!!!! Mancano 9 giorni al grande evento, noi al momento siamo tranquilli, nonostante le mille cose che ancora stiamo facendo, non vediamo l'ora... voi che stato d'animo avete??!!
Ho creato un post
3313 giorni faE anche il 100 è andato via!!!!! 🤗🤗🤗🤗
Ho creato un post
3364 giorni faCiao ragazze, volevo chiedervi se qualcuna di voi ha comprato su aliexpress le bolle di sapone, aventi la gomma di una torta nuziale..... leggendo sul sito la descrizione mi ė venuto il dubbio che le bottigliette siano vuote voi che mi dite???. ...
Ho creato un post
3413 giorni faE anche il 2 è andato via.... mancano 199 giorni!!!! Eravamo partiti da -699
Ho creato un post
3547 giorni faCiao a tutte! Volevo vo sapere se qualcuna di voi ha delle info riguardo le iscrizioni ai corsi prematroniale alla Magione questo autunno.... ho provato a contattare la settimana scorsa la sacrestia,ma non mi ha risposto nessuno. Oggi ho provato a...
Ho creato un post
3560 giorni faCiao ragazze!!! Qualcuna conosce Alessio Falzone, lo avete scelto??? Noi appena abbiamo visto i suoi lavori e abbiamo deciso di chiamare e fissare un appuntamento!!!!Avete fatto preventivo?? Grazie a tutte!!! ???
Ho creato un post
3567 giorni faCiao a tutte sposine!!! Io mi sposerò l'anno prossimo a luglio.....Volevo chiedere a chi come me ha scelto Baglio Rakali per il suo matrimonio, se ha già fatto la prova menù. Grazie!
Ho creato un post
3811 giorni faCiao a tutte!!! Finalmente io e il mio Fm abbiamo bloccato la chiesa, solo che non riusciamo a trovare una location che ci piaccia disponibile per il nostro giorno.... Ci sposeremo il 1° luglio 2017 e la maggior parte delle location girate sono già...
Ho creato un post
3811 giorni faCiao a tutte sposine!!!! Potreste darmi suggerimenti per una bella location a Palermo e dintorni.... Io e il mio fm ne abbiamo viste tante, parecchie.... Purtroppo quelle che ci hanno colpito sono già impegnate per il nostro giorno....... Per adesso...
Ho creato un post
4048 giorni faRagazze qualcuna di voi ha scelto come location x il proprio matrimonio Villa De Cordova o c'è stata x qualche matrimonio??? Vorrei il vostro aiuto x sapere cosa ne pensate, le vostre esperienze rispetto alla location e al menù o a come vi siete...
Fotografi garanzie ANFM