Napoli, Napoli · Da Gennaio 2015
- Sposa Novella
- 30 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Luisa
3811 giorni faHo creato un post
3812 giorni faCiao sposine datemi un consiglio per favore come viaggio di nozze Dubai e Maldive è bello?? Maldive è bellissimo però sono insicura su Dubai e oultroppo quello che posso abbinare vicino alle Maldive è questo mi hanno detto che Dubai e carissimo. Nel...
3840 giorni faHo creato un post
3846 giorni faSposine chi di voi e d'accordo sul matrimonio di pomeriggio. Consiglio anche da voi
Ho creato un post
4097 giorni faSposine e non sposine datemi in consiglio tra le due ville quale scegliereste villa cristal a boscotrecase oppure villa pavone a pozzuoli ????? Davvero non so che fare mi servono conigli sul cibo HELPPPPPPP
Ho partecipato al post di Mariarosaria
4099 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4104 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
4106 giorni faHo partecipato al post di Maria
4107 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4107 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4107 giorni faSalve a tutti volevo un informazione volevo sapere Villa Cristal a boscotrecase apparte l estetica che mi piace volevo sapere per il pranzo com e' se qualcuno si è sposato già lì e con e' andata. Grazie mille
Ho ottenuto una medaglia!
4107 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM