Baselga di Pinè, Trento · Da Gennaio 2023
- Sposa Novella
- 22 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Martina
1127 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1127 giorni faCiao sposine,come state?Oggi ho fatto la prima prova trucco,che ne dite? Come potete vedere un occhio è diverso dall’altro perché il destro sarà il trucco per il rito civile e quello a sinistra per un cambio look prima del taglio torta
Ho partecipato a un sondaggio
1127 giorni faCiao a tutti, a meno di due mesi dal matrimonio è arrivato il momento delle fedi In un primo momento io ero orientata sulla fede comoda unoaerre 5 mm ma vedendola alla mano (ho misura 9) mi sembra un po' troppo spessa. Ho quindi preso in...
Ho ottenuto una medaglia!
1127 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Lally
1127 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1127 giorni faCiao ragazze. Abbiamo scelto questo colore per le partecipazioni. Sono colori che ci piacciono e stiamo pensando di seguire questi colore (verde salvia e rosa antico) anche nel giorno del matrimonio. Tuttavia quale secondo voi rispecchia al meglio il...
Ho ottenuto una medaglia!
1127 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1127 giorni faCiao a tutte! Ci sposeremo il 2 settembre 2023, quanto tempo prima vanno scelte le fedi nuziali per essere nei tempi? Per ora siamo orientati sulle classiche in oro giallo/rosa!
Fotografi garanzie ANFM