Altilia, Cosenza · Da Gennaio 2015
Ho 30 anni e sono un'assistente sociale, sto studiando per conseguire la laurea magistrale. Inoltre lavoro pure nel campo dell'animazione e... Visualizza altro
Ho 30 anni e sono un'assistente sociale, sto studiando per conseguire la laurea magistrale. Inoltre lavoro pure nel campo dell'animazione e dell'intrattenimento sia per bambini che per adulti. Sono istruttrice di fitness e insegnante di danza. Non mi annoio mai... non ne ho il tempo!!!
- Sposa Novella
- 36 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1570 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1570 giorni faCiao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
Ho partecipato al post di Beatrice
1679 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1850 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1850 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1850 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1850 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1850 giorni fa
1968 giorni faSapete già quanto budget destinare ad ogni dettaglio delle vostre nozze? Ci sarà sicuramente qualcosa di davvero importante per voi, che magari vi farà sforare il budget iniziale 🙈 Cosa potrebbe essere? Votate e commentate! © NDPhoto
1970 giorni faAvete scelto di prendere lo stesso modello di bomboniere per tutti i vostri invitati, vero? Ma il colore? Sarà uguale per tutti o pensate di comprare lo stesso oggetto di colori diversi? 💙💛🧡 Fate la vostra scelta, Community, e votate l'opzione più...
1970 giorni faLa situazione attuale ti ha obbligato a modificare i piani riguardo le nozze? Scegli una delle 3 opzioni che ti proponiamo in seguito. Se hai dovuto rimandare le nozze, dopo aver risposto alla domanda cliccando una delle opzioni riportate qui sotto,...
1970 giorni faAvete scelto in base alla disponibilità degli invitati?
Ho ottenuto una medaglia!
2075 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2075 giorni fa
2075 giorni faLe persone che optano per inserire il numero di conto corrente nelle partecipazioni sono in aumento. È un modo per fornire tutti i vostri dati agli invitati che sono indecisi sul regalo da acquistare. 💌 Dall'altra parte c'è il bando contrario, chi...
2088 giorni faCiao spose, avete già le idee chiare riguardo ciò che riguarda le nozze? In questi topic vi chiederò di scegliere tra alcune alternative. In questo modo potrete capire meglio cosa vi piace e cosa invece non rispecchia i vostri gusti. Tra questi...
Fotografi garanzie ANFM