Casalduni, Benevento · Da Gennaio 2023
- Sposa Curiosa
- 147 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2024
Bacheca

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
595 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
595 giorni faÈ il momento di tirare le somme! Quanto stai spendendo o hai speso per l'organizzazione completa delle nozze? 💰 Qual è il budget fissato? Vota e dicci i dettagli nei commenti 👇 *** Hai richiesto il Wedding Pack di Matrimonio.com? Clicca sul banner...

602 giorni fa
602 giorni faUltima domanda sul tuo abito da sposa! Parliamo di scollo: come sarà il tuo? Vota e commenta! ***

602 giorni fa
602 giorni faAvanti con il nostro test sull 'abito ideale per le tue nozze! Con che tipologia di abito sfilerai verso l'altare per dire Sì? Che taglio avrà? Vota e commenta! *** Vai al successivo: Quale tipologia di scollo avrà?

602 giorni fa
602 giorni faPrimissima domanda sul tuo abito: di che colore sarà? Hai scelto un bianco tradizionale oppure ti sei lanciatə su un altro colore? Quale? Vota e commenta! *** Vai al successivo: Quale sarà il taglio del tuo vestito?

Ho partecipato al post di Alessia
611 giorni fa

611 giorni fa
611 giorni fa
612 giorni fa

612 giorni faUltima domanda del nostro test sei a favore o contro. Parliamo di prestiti per l'organizzazione e buona uscita delle nozze: cosa ne pensi? Vota l'opzione che preferisci e dicci la tua qui sotto! 👇 ***

612 giorni fa
612 giorni faAltra domandina che dá spesso luogo a discussioni. Bambini e nozze: come la pensate a riguardo? Siete a favore o contro la presenza di bambini al vostro matrimonio? Vota l'opzione che preferisci e dicci la tua qui sotto! 👇 *** Continua con 👉 Prestiti...

612 giorni fa