Ossi, Sassari Β· Da Gennaio 2023
- Sposa Precisa
- 942 Punti
Felicemente sposati π
15 Giugno 2024
Bacheca

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
300 giorni fa

Ho partecipato a un sondaggio
300 giorni faUltima domanda per vincere il tuo party kit! Hai contrattato un fornitore per intrattenere i tuoi invitati? Se sΓ¬, di cosa si tratta? Vota e commenta il tipo di intrattenimento che stai pianificando! *** β οΈ Non dimenticare di commentare i 3 post in...

300 giorni fa
300 giorni faSeconda domanda del nostro test per ricevere il π! Un ottimo modo per immortalare momenti di divertimento e complicitΓ tra i vostri cari Γ¨ il photobooth! Ne avrai uno? Vota e commenta! *** Continua con π Ci sarΓ animazione alle tue nozze? β οΈ Non...

Ho partecipato al post di Alessia
300 giorni fa

313 giorni fa

313 giorni faUltima categoria delle pagelle: decorazioni floreali! Osserva la foto: cosa ne pensi? Promosse o bocciate? Vota e commenta! ***

313 giorni fa

313 giorni faProssima categoria delle pagelle di Matrimonio.com: la mise en place. Ti piace questa che ti proponiamo? Promossa o bocciata? Vota e commenta! *** Continua con π Queste decorazioni floreali: promosse o bocciate?

313 giorni fa

313 giorni faContinuiamo con le nostre pagelle di Matrimonio.com e passiamo alle fedi, simbolo di unione! Cosa ne pensi di queste? Promosse o bocciate? Vota e commenta! *** Continua con π Questa mise en place: promossa o bocciata?

313 giorni fa

313 giorni faPassiamo ora allo sposo, ti proponiamo un look. Cosa ne pensi? Promosso o bocciato? Vota e commenta! *** Continua con π Queste fedi: promosse o bocciate?

313 giorni fa
313 giorni faΓ tempo di pagelle e di esprimere la tua preferenza o no alle categorie che vi postiamo! β Secondo il tuo gusto, questo otufit sposa Γ¨ promosso o bocciato? Vota e commenta! *** Continua con π Questo look sposo: promosso o bocciato?

318 giorni faAltro post, altra domanda!π Quanto hai speso o spenderesti per le tue fedi ideali? Scegli una di queste quattro opzioni e rispondi nei commentiπ *** Continua con π Quali gioielli indosserai il grande giorno? *** Se ancora stai cercando le fedi ideali...