Ravenna, Ravenna · Da Gennaio 2015
Ho 37 anni e mi sposo per la prima volta con l'uomo della mia vita. Sono mamma di una splendida diavoletta di quasi11 anni. Vivo a Bergamo ma per amore mi... Visualizza altro
Ho 37 anni e mi sposo per la prima volta con l'uomo della mia vita. Sono mamma di una splendida diavoletta di quasi11 anni. Vivo a Bergamo ma per amore mi sposo a Ravenna!
- Sposa Novella
- 40 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2015
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4104 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Chiara
4104 giorni fa
Ho partecipato al post di Cinzia
4104 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
4104 giorni fa
4104 giorni fa
Ho creato un post
4105 giorni faMi informano che in ben 6 spose,sette compresa me, sfileranno(cosi'per dire...) a ravenna il 23 maggio 2015! uscite tutte allo scoperto e raccontatemi tuuuuuuuutttttooooooo Chiara
4105 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4105 giorni faAuguri di cuore a tutte le spose del sito ma in special modo a quelle di Ravenna! una domanda: nei preparativi Cosa sfugge a tutte le future sposine e poi a matrimonio fatto ci si chiede " ma come non ho fatto a pensarci?" Questo perche' non succeda...
4105 giorni fa
4105 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM