Catania, Catania · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 419 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Debby
3697 giorni fa
Ciao ragazze questi giorni sono arrabbiatissima, una coppia che abita di fronte a noi tempo fa ha preso un gattino, sono super certa xche' abitano a pian terreno e lo vedevo sempre in casa affacciato alla finestra, poi da un po' lo vedevo sempre...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3697 giorni fa
Il tempo è relativo, si sa, non è vero? Sicuramente tra voi c'è chi sta contando i minuti, chi le settimane, chi invece ha ancora un percorso lungo davanti a sé. Che numero marca il vostro contatore? Fateci vedere lo screenshoot dei vostri...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3699 giorni fa
Sareste così gentili da postare le foto di quello che sarà, o immaginate che sarà il vostro bouquet? Io so solo che lo vorrei rotondo...
Ho caricato una foto nel post di Bride2016
3701 giorni fa
Buonasera bellezze, Rispondereste ad una mia curiosità? L'anello della proposta lo avete scelto voi o lo ha scelto il vostro fm facendovi una sorpresa? Grazie a chi mi racconterà
Ho caricato una foto nel post di Benedetta
3732 giorni fa
Ciao a tutte!!! Oggi giornata super emozionante... ho trovato il mio abito!!!Sono entrata in atelier e l'assistente mi ha inizialmente mandata un po' in crisi dicendomi che ero un po' in ritardo visto che mi sposo a luglio.... pian piano mi sono...
Ho caricato una foto nel post di Tatty
3756 giorni fa
Ciao sposine di che colore avete I capelli?al giorno delle nozze come sarete? Io é da poco più di 1 mese che ho fatto la mia prima pazzia così azzardata sui capelli vi piace?Al giorno delle nozze ora sono indecisa se rifare il colore o tornare tutta...
Ho caricato una foto nel post di Maria
4083 giorni fa
Ke bellooo ragazze finalmente si puo' personalizzare la copertina countdwon con una nostra fotoooo mettete la vostra....inizio iooo
Ho caricato una foto nel post di Ambra (Irina)
4083 giorni fa
Buon giorno a tutte ragazze.. Oggi vi voglio presentare i miei angioletti.. Loro sono le mie due meraviglie Aranel (banca e nera con la faccia da cretinetta) ed Estelle (simil pastore tedesco). Due bastardine "salvate dalla strada".. Aranel vuol dire...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4086 giorni fa
Postate qui la foto del vostro anello o di quello che vi piacerebbe ricevere!
Fotografi garanzie ANFM