Messina, Messina · Da Gennaio 2023
- Sposa Principiante
- 50 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
842 giorni faHo ottenuto una medaglia!
842 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
842 giorni faHo partecipato a un sondaggio
842 giorni faUltima domandina del nostro vero o falso🔥 Hai sempre rispettato il budget prefissato? Per tutti i fornitori? Vota e commenta! ***
842 giorni faAltro tema che scotta: regali per gli sposi🔥 Mi aspetto che i miei invitati siano generosi coi regali di nozze: vero o falso? Vota e commenta! *** Passa al post successivo 👉 Ho sempre rispettato il budget che avevamo deciso insieme: V o F?
842 giorni faSeconda domanda del nostro test/confessionale🔥 Parliamo di outfit: manterró segreto il mio look fino all'ultimo: vero o falso? ❤️ Vota e commenta! *** Passa al post successivo 👉 Mi aspetto regali generosi da parte dei miei invitati: V o F?
842 giorni faArgomento che brucia, vediamo in quanti confesseranno questo piccolo peccato 🔥 Ti ritieni una persona gelosa? Controlli il telefono della tua dolce metà ogni tanto? ❤️ Vota e commenta! *** Passa al post successivo 👉 Non svelerò il mio look fino...
842 giorni faCominciamo subito con il nostro vero o falso di Matrimonio.com ed entriamo nel confessionale 🔥 Prima domanda è una curiosità sulla tua dolce metà: 🥁🥁🥁 Sposerai il tuo primo amore? ❤️ Dicci se è vero o se è falso con un voto e un commento! *** Passa...
Ho partecipato a un sondaggio
919 giorni faCiao a tutte! Mi sposerò il prossimo anno a Settembre e da qualche giorno mi è sorto un dubbio: la sposa deve fare un regalo al futuro marito che gli verrà consegnato prima delle nozze? Pensavo una cosa tipo un orologio.. magari non i gemelli perchè...
1121 giorni faPartiamo subito con questo primo modello di abito da sposa 👇 Di che firma è? Vota e scrivilo nei commenti!👇 *** Vai al post successivo 👉Abito 2: indovina la firma
1143 giorni faUltima domanda del nostro test sulle donne; hai affidato un compito importante a qualcuna di loro durante le nozze? Se sì, quale? E a chi? Vota e commenta! *** Non perderti: 💙 Già fatto o work in progress? La checklist dei tuoi preparativi 💙 Fai...
1143 giorni faCommunity! Siamo quasi alla fine del nostro test sulle donne della vostra vita La prossima domanda è: Avete pensato di regalare una bomboniera particolare a qualcuna di loro? Votate e ditecelo nei commenti👇 *** Vai al post successivo 👉Chi avrà...
Fotografi garanzie ANFM