Vieste, Foggia · Da Gennaio 2023
- Sposa Novella
- 33 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Ottobre 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
594 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
594 giorni faPrimissima domanda del nostro test per scoprire come vincere la luna di miele! Parliamo di partenza: sarà subito dopo le nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Ti piace organizzare il viaggio o improvvisare? Partecipa all'estrazione di un...
849 giorni faIniziamo subito la nostra settimana dedicata agli accessori, con una domanda su uno dei dettagli del look sposa più discussi: il velo. Indosserai il velo? ☑️ o ❌? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Cambio scarpe: ☑️ o ❌? *** Clicca...
Ho ottenuto una medaglia!
1009 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
1009 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1009 giorni faSeconda domanda del nostro test per ricevere il regalo 🎁🎈 Parliamo di photobooth: lo vorresti alle tue nozze? Sì o no? Vota e commenta!
Ho partecipato al post di Francesca
1009 giorni faHo partecipato al sondaggio di Grazia
1051 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1051 giorni faIniziamo a vestire una delle invitate più importanti: la testimone di nozze Quale tra questi tre look sarebbe più adatto al tuo matrimonio e sceglieresti per lei? Vota A B o C e commenta la tua scelta A - Rinascimento 2023 -...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1051 giorni faHai quasi raggiunto il tuo regalo🎁 Per ottenerlo vota e rispondi a quest'ultima domanda❓ Per il giorno delle tue nozze noleggerai un mezzo di trasporto per i tuoi invitati? Diccelo nei commenti👇 Il kit per le wedding bag ti verrà inviato il giorno...
1051 giorni faAltra domanda per ottenere il regalo 🎁 Per il giorno delle tue nozze hai pensato di offrire un servizio di open bar ai tuoi invitati? Vota e diccelo nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉3️⃣È previsto un bus per gli invitati? *** Stai cercando il...
Ho partecipato al post di Grazia
1086 giorni faUltima domanda del nostro test per scoprire quale coppia del cinema siete ⚡️ Cosa vede chi vi guarda? A) Una coppia idealista ed equilibrata B) Una coppia anticonformista e passionale C) Una coppia serena e intellettuale D) Una coppia complice e...
1086 giorni faQuale coppia cinematografica vi rappresenta di più? Rispondi a questa domanda e presto lo scoprirai! Il vostro appuntamento ideale è… A) Una serata in un locale💃🏻 B) Cena a lume di candela C) Al cinema D) Un'attività originale da fare insieme...
Fotografi garanzie ANFM