Porlezza, Como · Da Gennaio 2015
- Sposa Precisa
- 1.315 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3696 giorni fa
Ragazze, aiutatemi... Non riesco a trovare le istruzioni di WS in PDF da stampare e da dare agli invitati. Qualcuno saprebbe aiutarmi?
Ho caricato una foto nel post di Serena
3700 giorni fa
Ciao a tutte future spose...a breve inizieremo a distribuire le partecipazioni e devo procurarmi la scatola porta confetti. Voi come fate o avete fatto?Consigli?
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3701 giorni fa
Ciaoooo!!!Vi mostro le scatoline confezionate da mia suocera per i non invitati...a me piacciono molto !!l'unica cosa è il bigliettino con i nomi che non è del tutto "in tinta" ...ma vabbè :$ !!
3716 giorni fa
Ciao a tutte!!! Inizialmente avevo pensato di fare la lista viaggio on line tramite l'agenzia ma poi mi è venuta questa idea...aggiungere un biglietto nelle partecipazioni ( non vi spiego come è perché appena vedete la foto capite da sole) vi allego...
3737 giorni fa
Ecco il mio cuscinetto porta fedi realizzato dalla mia mamy: !!! Non vedo l'ora che la mia adorata nipotina lo porti all'altare...già piango!!!!
3737 giorni fa
Ciao a tutte!!In questi giorni sono proprio combattuta per la scelta delle fedi...siamo sempre stati orientati su fedi classiche comfort in oro giallo io con brillantino e lui liscia ...ma oggi...ho visto loro (vi allego foto in oro bianco ma noi...
3746 giorni fa
Ciao a tutte!!!!Oggi ho fatto la prima prova de trucco...io sono moltissimo soddisfatta : ...voi che ne pensate?
3752 giorni fa
Evvai....dopo mesi e mesi di ricerca e di mille dubbi ieri finalmente abbiamo scelto le nostre partecipazioni: !! Oggi diamo la conferma...in teoria tempo tre settimane e arrivano...giusto in tempo per consegnarle,ehehe!! Vi allego le...
3915 giorni fa
Quando uscirò dalla chiesa vedrò questo bellissimo panorama....il mio lago....sperando ci sia il sole ....non vedo l'oraaa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3944 giorni fa
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
Fotografi garanzie ANFM