Torino, Torino · Da Gennaio 2015
- Sposa Novella
- 31 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Elena
3591 giorni fa
Ho creato un post
3593 giorni faRagazze sapete indicarmi dove trovare questo accessorio per l acconciatura? accessori capelli sposa
Ho partecipato al post di Elena
3635 giorni faHo creato un post
3635 giorni faCiao a tutte sapere dove posso acquistare antizanzare a prezzi accettabili? Ne devo acquistare 100 e in giro mi chiedono circa 5 euro l uno. Con tutte le spese che ci sono non mi sembra il caso di spendere 500 euro.
Ho ottenuto una medaglia!
3644 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3644 giorni faCiao a tutte! Sono nella fase imbustamento delle partecipazioni e vorrei personalizzare la busta con un timbro carino. Ne cercavo uno con la scritta Save the date qualcuno sa se a Torino c'è un negozio dove posso trovarli?! Grazie
Ho ottenuto una medaglia!
3852 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Valeria
3852 giorni faHo creato un post
3855 giorni faCiao a tutte! qualcuno di voi sa a chi posso rivolgermi per bomboniere solidali il cui ricavato andrà ai cani sfortunati. ho cercato su internet ma preferirei affidarmi a qualche negozio. grazie mille e buona serata
Fotografi garanzie ANFM