Napoli, Napoli · Da Febbraio 2023
- Sposa Novella
- 46 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2025
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1138 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Chiara
1139 giorni fa
1147 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
1147 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1147 giorni faLa mia proposta di matrimonio è avvenuta il 25/02/2023 a Venezia,in gondola,dopo 8 anni di fidanzamento. È stato tutto molto romantico ed inaspettato. Con la partecipazione e la complicità di un nostro amico potremmo ricordare per sempre questo...
Ho partecipato a un sondaggio
1147 giorni faCiao 😊 Le mie testimoni sanno già che lo saranno da quando ho ricevuto la proposta e sono molto felici del fatto di considerarsi anche un po’ “damigelle”… ora io sto pensando alla box a sorpresa con la gruccia per l’abito (che sceglieremo poi insieme...
1147 giorni faCiao sposine! 💖 oggi sono curiosissima di sapere quale abito avete scelto per il vostro giorno più importante 😻 vi leggo e se volete mettete fotooo 😻❤️
1166 giorni faCiao sposine, da martedì mancano esattamente 100 giorni al mio grande giorno. Credo sia arrivato il momento di mettermi a dieta. Avendo purtroppo superato i trenta da un po’ , devo iniziare visto che mancano poco più di 3 mesi. E voi? Quanto prima...
Fotografi garanzie ANFM