Treviso, Treviso · Da Febbraio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1058 giorni faIniziamo subito il test per scoprire quale coppia cinematografica vi rappresenta di più❣️ Prima domanda👇 Quando vi siete conosciuti tu e la tua dolce metà... A) Non sembravate fatti l’una per l’altro B) Uno dei due era fidanzato C) È stato colpo di...
Ho creato un post
1058 giorni faCiao a tutte, ho quasi 19 anni. Ho smesso di prendere la pillola quasi 20 giorni fa perché il seno mi era aumentato più di una taglia, causandomi molto disagio perché troppo grande, ero arrivata ad avere una quarta piena su un corpo da terza scarsa....
Ho ottenuto una medaglia!
1074 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Ho partecipato al post di Anna
1082 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1084 giorni faBuongiorno e buon giovedì ssssspumeggiante 😎🥳 il weekend si avvicina e oggi voglio proporvi un sondaggio a tema festoso! Che sia il primo o l’ennesimo, l’anniversario di fidanzamento o di matrimonio è sempre importante e merita un festeggiamento...
Ho ottenuto una medaglia!
1084 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1084 giorni faCiao a tutte, volevo avere un’informazione. Prendo da un po’ di mesi la pillola anticoncezionale, la quale mi ha fatto aumentare di una taglia abbondante il seno (da 3 scarsa a 4), e mi è stato riferito che smettendola di prendere (naturalmente prima...
Fotografi garanzie ANFM