Crotone, Crotone · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 233 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3506 giorni faCiao ragazze mi sembra ieri quando iniziava il conto alla rovescia e ora siamo a -5 ! Sono molto emozionata e ho un po' paura di dimenticare qualcosa? Consigli?
Ho creato un post
3569 giorni faCiao a tutte! Qualche giorno fa, parlando con un'altra sposa, sono venuta a conoscenza di una originale tradizione quella di utilizzare il cake topper dei propri genitori. Che ne pensate? Usereste sulla vostra torta nuziale, gli "sposini" che i...
Ho creato un post
3584 giorni faCiao ragazze sono certa che qualcuna saprà aiutarmi, che esercizi posso fare a casa per tonificare le braccia ed allenare un po' tutto il corpo? Grazie
Ho creato un post
3606 giorni faCiao a tuttiiii! Stavo pensando di trasformare l'immancabile tavolo dei confetti, in un vero e proprio sweet table con caramelle, lecca lecca, cioccolatini ect. Qualcuna lo farà o l'ha già fatto? Vi piacerebbe trovarlo se foste invitati?
Ho creato un post
3614 giorni faHo bisogno di un consiglio. I miei due nipotini saranno paggetto e damigella, ma mi piacerebbe che portassero insieme le fedi come fare? Non vorrei che proprio quel giorno, essendo piccoli, si contendessero il portafedi...E se facessimo due piccoli...
Ho creato un post
3718 giorni faCiao cari sposi calabresi che celebrerete le nozze il 17 Settembre! Io e il mio FM ci sposeremo a Crotone, voi? Buoni preparativi!
Fotografi garanzie ANFM