Bari, Bari · Da Febbraio 2023
- Sposa Novella
- 16 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
754 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
856 giorni faIniziamo subito con il primo momento musicale importante: l'entrata in chiesa. Quale di queste canzoni sceglieresti? Quale preferisci?🎵🎶 Vota e commenta! *** Continua con 👉 Scegli la canzone per l'ingresso al rito civile
873 giorni faBuongiorno a tutti*, io gli inviti volevo farmeli, quale buste con invito vi piace di più? Cerco pareri ☺️
1019 giorni faSalve ragazze sabato ci sposiamo.. ho scelto l'acconciatura.. uno chignon basso cn qualche ciocca ke scende dietro la schiena.. ora il dilemma è il davanti.. riga laterale o centrale?? Help me😄😄😄
1019 giorni faCiao sposine, per l’ingresso in chiesa cosa avete scelto? Tappeto rosso di solito lo fornisce la chiesa, il tappeto bianco il fiorista. Sono indecisissima
Ho ottenuto una medaglia!
1019 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1019 giorni faRagazze buongiorno, vorrei un’agenda per l’organizzazione del matrimonio (wedding planner, l’agenda della sposa, wedding organizer, ecc). Su Amazon ce ne sono un bel po’, mi consigliate una buona con la quale vi trovate bene? Grazie🥰
1155 giorni faSposə! Hai già scelto il menù del tuo banchetto? Hai delle idee sulla tipologia di cibo che offrirai ai tuoi invitati? Dicci come sarà il tuo menù nuziale tra le opzioni che trovi in fondo a questo post, dovrai scegliere l'opzione preponderante! Una...
Fotografi garanzie ANFM