Foggia, Foggia · Da Gennaio 2015
- Sposa Novella
- 39 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3907 giorni faSposine ciao..é arrivato il momento di pensare al viaggio di nozze..la nostra meta è USA cost to cost l.indecisione però é quale tour operator scegliere.. voi cosa mi consigliate?
Ho creato un post
3909 giorni faCiao ragazze chi mi consiglia un agenzia viaggi su foggia e provincia..
Ho creato un post
3911 giorni faCiao ragazze chi di voi mi aiuta a trovare un immagine carina per copertina libretto messa? ho dato un occhiata su internet ma niente mi ha colpito! dai sposine aiutatemi voi!
Ho creato un post
3914 giorni faCiao sposine chi mi suggerisce canzoni esplosive ,allegre per l entrata degli sposi ristorante?
Ho partecipato al post di Anto80
3951 giorni faHo partecipato al post di Annarita
3951 giorni faHo creato un post
3971 giorni faSposine buongiorno! Ieri abbiamo provato le fedi unoaerre comode siamo indecisi quali prendere :-/ la 3mm mi sembra un pò misera la 4 un po troppo larga..aiuto forse nn mi dona la fede al mio dito..voi quale mi consigliate?
Ho partecipato al post di Anto80
4013 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4028 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
4032 giorni faSalve sposine, ho appena ricevuto la risposta di un preventivo inviato al gruppo scheker band, non sono disponibili il giorno del mio matrimonio :'( ..peccato ! adesso sono indecisa tra due band Les Copains e Mino porcelli ,ho letto entrambe...
Ho creato un post
4035 giorni faCiao sposine, vorrei un consiglio sulla shaker band e quali componenti scegliere visto che ne sono parecchi! mi piacerebbe un matrimonio molto coinvolgente.
Ho partecipato al post di Sara
4056 giorni faHo partecipato al post di Anto80
4090 giorni faHo creato un post
4091 giorni faSalve sposine, nessuno mai risponde ai miei topic ci provo con questo ultimo ...sperando in qualcuno ... chi sa consigliarmi tra questi 2 gruppi Trio master e gente della notte?
Ho creato un post
4094 giorni faSposine dove posso comprare e quali confetti mi consigliate?
Ho ottenuto una medaglia!
4095 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM