Bellante, Teramo · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 241 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3876 giorni faCiao ragazze!!! Chi mi aiuta a scegliere dei segnaposto carini ma allo stesso tempo economici? Mi piacevano ad esempio le farfalle di carta ma sono state già fatte e non vorrei riproporle! Grazieeee
Ho creato un post
3895 giorni faRagazze ho bisogno di aiuto!!! Per la confettata nel ricevimento sul tavolo quanti tipi di confetti mi consigliate di inserire?
Ho creato un post
3896 giorni faAlessandro Angelozzi couture! Chi di voi avrà un suo abito???
Ho creato un post
3897 giorni faRagazze qualche idea per la confettata? Chi me la dà? Sono orientata a farla con vetri di varie forme e misure!
Ho creato un post
4000 giorni faCiao ragazze, pensavo di personalizzare le partecipazioni e fare qualcosa del genere... Che ne pensate? Inserendo i nostri visi, la nostra chiesa e l'auto che useremo...
Ho creato un post
4019 giorni faAiuto ragazze! Mi date qualche idea originale e romantica allo stesso tempo per il tableau?
Ho creato un post
4019 giorni faLo stilista del mio abito mi ha sconsigliato di utilizzare lo stesso tessuto X sposa e damigelline! Dice che la sposa dovrà cmq essere unica! Voi che ne pensate?
Ho creato un post
4089 giorni faVi presento alcuni particolari della mia casa... È la vostra??? Come sarà?
Ho creato un post
4090 giorni faCiaoooooo! Stiamo scegliendo il viaggio di nozze, fin'ora l'idea maggiormente quotata è: New York, Las Vegas e Gran Canyon, San Francisco, e per concludere una settimana a Punta Cana( Repubblica domenicana). E voi? Per quale rotta state optando?
Ho creato un post
4090 giorni faHo cercato idee per trovare modi particolari per chiedere alle mie due testimoni di essere tali. Questa mi è piaciuta molto: una penna come regalo è un messaggio scritto: ti servirà in un giorno speciale! C'ho messo anche un po' di mio: il tutto...
Ho creato un post
4090 giorni faGuardate cosa ho trovato? Non li trovate carinissimi come contenitori riso??? A me piacciono davvero tanto!
Ho creato un post
4091 giorni faMi piace la semplicità x cui la mia idea per l'addobbo in chiesa è... Palle di nebbiolina e una ciotola sull'altare( ancora da pensare) di tulipani! Che ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM