Broccostella, Frosinone · Da Febbraio 2023
- Sposa Curiosa
- 187 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
592 giorni faHo partecipato a un sondaggio
592 giorni faPrima domanda del nostro test dove dovrai dirci le parole che ti vengono in mente! Iniziamo con una parola facile: matrimonio! Se ti dico matrimonio a cosa pensi? Può essere una parola, una frase, un aggettivo, una canzone... insomma, la primissima...
Ho partecipato al post di Rosanna
604 giorni faHo partecipato a un sondaggio
604 giorni faCiao bellezze, per il vostro grande giorno preferireste enfatizzare lo sguardo o le labbra?
Ho partecipato a un sondaggio
604 giorni faCosa ne pensate è troppo per il matrimonio ?? Io ero convinta nel fare una semplice french , ma la mia estetista oggi mi ha sorpreso così …..
Ho partecipato al post di Fabiana
613 giorni faHo ottenuto una medaglia!
613 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
613 giorni faHo partecipato a un sondaggio
613 giorni faUltima domanda sul prima o dopo! Sei tradizionalista? Svelerai il tuo outfit prima o dopo il rito nuziale? Vota e commenta! ***
Ho ottenuto una medaglia!
613 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
613 giorni faHo partecipato a un sondaggio
613 giorni faIniziamo subito con il nostro test e la prima domanda: il ballo degli sposi avverrà prima o dopo la torta? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Foto sposi: prima o dopo il banchetto?
Ho partecipato al post di Fenisia
613 giorni faHo partecipato al post di Fenisia
616 giorni faHo caricato una foto nel post di Fenisia
616 giorni fa
Ciao spose ho bisogno di voi. Il 31 agoato mi sposo 😱😱😱😱. Mio marito ora ha avuto la brillante idea di fare, il 7 settembre, un rinfresco a casa per i suoi colleghi e per qualche amico che non verranno al matrimonio. Devo fare gli inviti e non so...
Ho creato un post
616 giorni faRagazze qualcuna ha il link del gioco da fare con ispy?
Fotografi garanzie ANFM