Como, Italia · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 452 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Maggio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3995 giorni fa
Care forumine .... sono un po' sparita negli ultimi gg, ma alla vigilia delle nozze non ho avuto un momento libero. Finalmente ieri è stato il grande gg, è andato tutto magnificamente, anche il tempo ha messo una manina santa donandoci una giornata...
4000 giorni fa
Vi presento il mio cake topper, scelta definitiva. Sono stata più volte combattuta se mettete o meno gli sposini sulla torta nuziale. Anche Il mio fm non era convinto dell'utilità e abbiamo sempre rimandato la decisione .... ora siamo vicinissimi,...
4006 giorni fa
Ciao forumine ... ormai siamo agli sgoccioli. Poco più di una settimana e sarà il grande gg .... grande indecisione regna ancora an campo unghie. Ecco le mie prove .... nell'ordine, french bianca più anulare con fiorellino lilla e brillantino, french...
4006 giorni fa
Ciao forumine .... Queste sono le proposte per la mia acconciatura. Inizialmente pensavo ad un semi raccolto, ma opterò per un raccolto completo. Sono solamente delle prove quindi l'acconciatura non è ben definita. Anche qui attendo il vostro...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
4007 giorni fa
E dopo tanto cercare.. Tanto chiedersi se valesse la pena spendere 200/300 euro per un paio di scarpe che non indosserò più.... Eccole qui!!!!! Le mie scarpineeee... Che ve ne pare? Vi piacciono??
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
4010 giorni fa
Future sposine e neo spose quale sceglierete e avete scelto come cake topper per la vostra torta nuziale??? Foto foto foto
4015 giorni fa
Ciao forumine .... il mio matrimonio è ormai alle porte e sto ultimando le ultime cose rimaste in sospeso. In questo ultimi gg sono alle prese con le bustine porta petali. Premetto che ho deciso di farli molto semplici anche perché sono convinta che...
Ho caricato una foto nel post di Enza
4020 giorni fa
Ciao ragazze ma sono l unica che nn vuole il french per il matrimonio? Sarà anche molto fine ed elegante ma l ho visto così tante volte in passato che mi sono stancata! Adesso ho fatto la copertura in gel proprio "french" e l ho abolito. Qualcuna sa...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4033 giorni fa
Il barattolino è il segnaposto che conterrà la spezia del nome del tavolo! Ho ancora qualche mese di lavoro x i cavalierini, cosa ne pensate?
4058 giorni fa
Ciao a tutte le future o prossime spose. Che ne pensate di questa soluzione?
4062 giorni fa
Ciao a tutte. Ho un mio piccolo dubbio da sottoporvi ..... Il mio abito da sposa non avrà ne pizzo ne perline, una linea piuttosto semplice arricchita da plissettatura nel punto segno e un po' arricciato nella gonna. Sarà di colore avorio e avrà una...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4086 giorni fa
Postate qui la foto del vostro anello o di quello che vi piacerebbe ricevere!
Fotografi garanzie ANFM