Brescia, Brescia · Da Gennaio 2015
- Sposa Novella
- 38 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessandro
3888 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandro
3888 giorni fa
Buona sera! Aiuto bomboniere!!! Idee originali ma non troppo x le bomboniere! No cose di poco valore no oggetti di casa.. Helppppp! Se qualcuno conosce un rivenditore in veneto meglio ancora! Grazie!
Ho creato un post
3888 giorni faCiao a tutte/i, Ho letto molti post su matrimonio.com sull'argomento in oggetto, notando come le opinioni siano contrastanti ...vorrei semplicemente mostrarvi con alcune foto le mie bomboniere+partecipazioni+libretti liturgici e mostrarvi come il...
Ho partecipato al post di Francesca
3914 giorni fa
Ho creato un post
3915 giorni faEcco le mie unghie per domani Fiestaaaa
Ho partecipato al post di Francesca
3925 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3928 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3928 giorni faRagazze! Mio primo topic su matrimonio.com, a soli 14gg dal mio matrimonio Solo per dirvi che su privalia c'è la vendita di martha's cottage, con un sacco di oggettini carini scontati!! Purtroppo nn posso approfittarne xè la data di consegna prevista...
4045 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
4047 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM