Parma, Parma · Da Gennaio 2015
Amo le rose che spero di inserire il più possibile il giorno del nostro matrimonio. Sono innamorata della nostra bimba che è il frutto del nostro Amore!... Visualizza altro
Amo le rose che spero di inserire il più possibile il giorno del nostro matrimonio. Sono innamorata della nostra bimba che è il frutto del nostro Amore! :-)
- Sposa Abituale
- 321 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3861 giorni fa
Ciao sposine! Il 12 settembre ci siamo sposati! È stata una giornata bellissima piena di emozioni, sorrisi e risate che ricorderemo per tutto il resto della nostra vita. Il tempo e il clima sono stati perfetti e non poteva riuscire meglio di così, ci...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3919 giorni fa
Care forumine siccome le chiusure in ceralacca mi hanno sempre affascinata...volevo sapere se c'era qualcuna di voi che ha realizzato "fai da te" le partecipazioni con la chiusura in ceralacca. Postate le fotoooooo!
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4008 giorni fa
Ciao ragazze! A - 137 ho trovato le scarpe! Mi sono innamorata di questo paio e oggi le ho comprate! Ora dovrò allenarmi un pò perché non sono abituata a tacchi così alti. Volevo condividere con voi questa gioia! Io happy!!! :-)
Fotografi garanzie ANFM