Misano Adriatico, Rimini · Da Marzo 2023
- Sposa Novella
- 18 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Elisa
773 giorni faHo creato un post
856 giorni faCiao a tutte...ho acquistato il dominio due mesi fa. Da una settimana tutti i telefoni che utiizzano Android non riescono ad aprire le partecipazioni. Ho contattato un tecnico esterno e mi dice che manca un certificato di sicurezza ma ho già scritto...
Ho creato un post
856 giorni faCiao a tutte...ho acquistato il dominio due mesi fa. Da una settimana tutti i telefoni che utiizzano Android non riescono ad aprire le partecipazioni. Ho contattato un tecnico esterno e mi dice che manca un certificato di sicurezza ma ho già scritto...
Ho ottenuto una medaglia!
856 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
856 giorni faCiao a tutte...ho acquistato il dominio due mesi fa. Da una settimana tutto i telefoni con Android non riescono ad aprire le partecipazioni. Ho contattato un tecnico esterno e mi dice che manca un certificato di sicurezza ma ho già scritto 5 mail...
1075 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1075 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1075 giorni faSposə! Sarà un matrimonio diurno o serale il vostro? Votate e scriveteci l'ora delle nozze nei commenti ❣️ *** Vai al post successivo 👉Matrimonio intimo o in grande?
1136 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM