Gravina di Catania, Catania · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 544 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Dicembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Inverno
3755 giorni fa
E io che pensavo che di "folli" come noi ce ne fossero pochi!! Noi abbiamo deciso circa 10 giorni fa e già la notte non dormo! Mi sento tanto confusa voi è da tanto che avete iniziato i preparativi? Che matrimonio state organizzando?
Ho caricato una foto nel post di Laura
3768 giorni fa
Il mio Regalo più bello di questo Natale!!! È stata una giornata superlativamente FANTASTICA!!!
Ho caricato una foto nel post di Maria Laura
3821 giorni fa
Ciao sposine, Sono davvero felice! Stamattina abbiamo scelto il nostro divano... Doimo modello Alfred! Vi allego la foto.. è identico anche il colore
Ho caricato una foto nel post di Sara
3821 giorni fa
buongiorno a tutte, vivo a Mascalucia (CT) e sto cercando una truccatice ( da prezzi non troppo esagerati) nella zona dei paesi etnei. c'è qualcuno che possa consigliarmi?
Ho caricato una foto nel post di Lorita
3860 giorni fa
Ciao a tutti, l altro giorno ho fatto un giro x le camere sono in confusione, mi potete postare le foto delle vostre camere grazie
3865 giorni fa
La mia prova trucco!a -91! E penso sarà l'ultima! Considerate che la base è appena accennata! Molto naturale! Che ne pensate?
3900 giorni fa
Scelteeee!!!! Le adoriamo!! Sono in Capodimonte!! Il loro significato è davvero bellissimo e si 'sposa' benissimo con il fatto che celebreremo le nozze il 19 dicembre!! mia madre sta realizzando all'uncinetto il sacchetto porta confetti ...
3900 giorni fa
Eccole! Le abbiamo scelte per ciò che simboleggiano e per il loro significato! Ci sposiamo il 19 dicembre
3900 giorni fa
E finalmente abbiamo preso le bomboniere! Sono davvero particolari per il loro Significato!
3943 giorni fa
Finalmente sono arrivati a destinazione!! Li adoroooo!!
3943 giorni fa
Eccoli!!!! Finalmente sono arrivati a destinazione!! Li adoro!!!
3963 giorni fa
3978 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4045 giorni fa
Ciao donzelle, perché non mettete qua la foto del vestito che è stato quasi per un momento il vostro vestito da sposa, ma poi ne avete scelto un altro?!? RACCOGLIAMO LE IMMAGINI!
Fotografi garanzie ANFM