Reggio Calabria, Italia · Da Marzo 2023
- Sposo Novello
- 28 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2023
Bacheca
Ho creato un post
882 giorni faBuon pomeriggio a tutte, potete consigliarmi un/a ginecologo/a a Reggio Calabria, che lavori in ospedale che segua gravidanza e parto?
Ho partecipato al post di Valeria
1126 giorni fa
Ho creato un post
1126 giorni faBuon pomeriggio a tutte! Io non riesco ad inserire la data nelle impostazioni del wedding site e purtroppo a causa di questo, almeno credo, non riesco ad avere il countdown sul wedding site. Ho contattato l’assistenza ma nessuno mi ha risposto 😔...
Ho partecipato a un sondaggio
1126 giorni faIndecisa se indossare una scarpa a punta aperta o chiusa per il mio matrimonio, che mi consigliate
1134 giorni faSono indecisa tra fare photobooth con polaroid (stampe infinite, e ognuno può attaccarle con dedica o portarle a casa) Oppure fare lo specchio SELPHY che permette di scattare la foto come se fossimo davanti ad uno specchio. Il tutto sempre con...
Ho partecipato al post di Valeria
1134 giorni fa
1134 giorni faHai pensato a tutto per le tue nozze ? Come si sposteranno i tuoi invitati? 💛 Offrirai un autobus per i tuoi ospiti? Vota e commenta! Se sei alla ricerca di un fornitore per noleggio autobus, clicca qui: *** Non perderti: 💙 Chi dei due? Partecipa e...
1134 giorni faSpos*, toglici un'altra curiosità : ci sarà un photobooth il giorno delle vostre nozze? Vota, commenta e passa al post successivo 👉 Offrirai un autobus per i tuoi invitati? Lo vuoi e lo stai cercando? Guarda qui:
1134 giorni faProssima curiosità sulle tue nozze❣️ Ti piacerebbe sposarti in una serra? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Ci sarà un photobooth? Se sei alla ricerca di un noleggio tensostrutture, clicca qui:
1134 giorni faSpos*, altra domanda ! Ti piacerebbe avere un dog sitter a disposizione per le tue nozze? Vota, commenta e passa al post successivo 👉 Ti piacerebbe sposarti in una serra? ** Dai un'occhiata qui per scoprire i migliori dog sitter della tua zona: ...
Ho ottenuto una medaglia!
1135 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1135 giorni faQualcuno può fornirmi nomi di dog sitter che accompagnino il mio cane il giorno del matrimonio?
1135 giorni faCiao a tutti, a meno di due mesi dal matrimonio è arrivato il momento delle fedi In un primo momento io ero orientata sulla fede comoda unoaerre 5 mm ma vedendola alla mano (ho misura 9) mi sembra un po' troppo spessa. Ho quindi preso in...
Ho ottenuto una medaglia!
1146 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM