Bellegra, Roma · Da Marzo 2023
- Sposo Novello
- 49 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2024
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
827 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
827 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
827 giorni faAltro tema che scotta: regali per gli sposi🔥 Mi aspetto che i miei invitati siano generosi coi regali di nozze: vero o falso? Vota e commenta! *** Passa al post successivo 👉 Ho sempre rispettato il budget che avevamo deciso insieme: V o F?
827 giorni fa
827 giorni faSeconda domanda del nostro test/confessionale🔥 Parliamo di outfit: manterró segreto il mio look fino all'ultimo: vero o falso? ❤️ Vota e commenta! *** Passa al post successivo 👉 Mi aspetto regali generosi da parte dei miei invitati: V o F?
827 giorni fa
827 giorni faArgomento che brucia, vediamo in quanti confesseranno questo piccolo peccato 🔥 Ti ritieni una persona gelosa? Controlli il telefono della tua dolce metà ogni tanto? ❤️ Vota e commenta! *** Passa al post successivo 👉 Non svelerò il mio look fino...
827 giorni fa
827 giorni faCominciamo subito con il nostro vero o falso di Matrimonio.com ed entriamo nel confessionale 🔥 Prima domanda è una curiosità sulla tua dolce metà: 🥁🥁🥁 Sposerai il tuo primo amore? ❤️ Dicci se è vero o se è falso con un voto e un commento! *** Passa...
Ho partecipato al post di Francesca
827 giorni fa
827 giorni fa
827 giorni fa
827 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariangela
893 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariangela
893 giorni fa
Ho creato un post
893 giorni faCiao a tutte/i, qualcuno/a ha organizzato per settembre 2024 il viaggio di nozze in Giappone+Maldive? Cerco consigli, suggerimenti, proposte. Grazie
Fotografi garanzie ANFM