Firenze, Firenze · Da Marzo 2023
- Sposa Novella
- 19 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1113 giorni faSposə! Hai già scelto il menù del tuo banchetto? Hai delle idee sulla tipologia di cibo che offrirai ai tuoi invitati? Dicci come sarà il tuo menù nuziale tra le opzioni che trovi in fondo a questo post, dovrai scegliere l'opzione preponderante! Una...
1113 giorni faCerchi un'idea originale per il portafedi? Che ne dici di questo? Vota la tua reazione e scrivi nei commenti se ti piace l'idea
1113 giorni faBuongiorno sposine/I oggi voglio parlarvi di acconciature con i capelli corti, perché purtroppo troppo spesso ci dimentichiamo che la sposa non ha sempre i capelli lunghi, quindi diamo spazio ai capelli corti... si possono creare delle acconciature...
1113 giorni faCiao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
Ho ottenuto una medaglia!
1113 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1113 giorni faIl giorno del matrimonio avrò un vestito bianco stile anni 50 e scarpe rosse con punta aperta. Sono indecisa sul colore dello stato. Rosso o nude secondo voi ?
1113 giorni faA A A cercasi consigli sulla manicure, ne ho provate diverse ma sono ancora indecisa. Si accettano consigli 🤩
1115 giorni faBuongiorno sposine/I oggi parliamo delle scarpe,accessorio per noi spose essenziale, molte spose scelgono di portare delle scarpe alternative per dare un tocco di originalità all'abito, colorate,sneaker personalizzate oppure per stare più comode...
Ho ottenuto una medaglia!
1119 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM