Firenze, Firenze · Da Marzo 2023
- Sposa Principiante
- 90 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2024
Bacheca

Ho partecipato a un sondaggio
589 giorni faSalve ragazze sabato ci sposiamo.. ho scelto l'acconciatura.. uno chignon basso cn qualche ciocca ke scende dietro la schiena.. ora il dilemma è il davanti.. riga laterale o centrale?? Help me😄😄😄

604 giorni faCiao io e il mio compagno dopo 21 anni abbiamo deciso di convogliare a nozze. Abbiamo un bimbo di 9 anni. Il ns sarà un matromonio sobrio e con pochi invitati circa 50/60. Siamo indecisi sulla data considerando anche la scuola. Vorremmo poi sfruttare...

Ho partecipato al sondaggio di Stefania
675 giorni fa
675 giorni faChi di voi crede che veramente si possa vincere il concorso da 25 mila euro ? Io non ho mai vinto nulla finora e forse per questo non ci spero molto anche se partecipo per gioco.

Ho ottenuto una medaglia!
675 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Ho partecipato al sondaggio di Grazia
675 giorni fa

675 giorni faTerminiamo "col botto"🧨 le nostre pagelle ! Parliamo di fuochi d'artificio al matrimonio! Li promuovi o li bocci? Vota e scrivilo nei commenti👇 *** Se sei in cerca dei fuochi d'artificio per il tuo matrimonio dai un'occhiata qui👇 Per partecipare ai...

675 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
675 giorni fa

675 giorni faSiamo quasi alla fine delle pagelle 💎 Hai invitato qualcuno solo al taglio della torta? Lo faresti? Promosso o rimandato a settembre? Vota e commenta! *** Continua con 👉Fuochi d’artificio: promosso o bocciato? 📸 Monocromostudio Se sei in cerca della...

675 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

675 giorni fa

675 giorni faPromosso o bocciato? 🤓 Parliamo ora di tavolo sposi: che ne pensi del sedersi allo stesso tavolo con genitori e suoceri? Vota se promuovi o bocci questa idea e scrivi nei commenti il perché👇 *** Continua con 👉Invitati al taglio della torta: promosso...

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
675 giorni fa

675 giorni faAltro post, altro voto in pagella 💎 Mise en place total white: ti piace? Promossa o bocciata? Vota e commenta! *** Continua con 👉Tavolo sposi con genitori: promosso o bocciato? *** Se sei in cerca della location per il tuo ricevimento nuziale dai...

675 giorni fa