Martina Franca, Taranto · Da Febbraio 2015
- Super Sposa
- 2.568 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Miriam
3541 giorni fa
Ho finalmente trovato il mio tableau de mariage! Ho faticato un pò in realtà.. nei negozi visitati non c'erano cornici multiple carine.. sembravano plasticoni.. e non mi piacevano. Su internet invece, ogni volta che cercavo, mi comparivano modelli da...
3587 giorni fa
Mi aiutate a scegliere la torta? Votate una di queste tre ed eventualmente.. postatemi quella che avete scelto. Grazie a tutte!! Torta 3 Torta 2 Torta 1
3591 giorni fa
Piante casa Visto che mia mamma ha tanto insisitito perchè avessi le piante all'uscita di casa.. ho comprato due ligustrum dal vivaio, pagate in totale 40 euro, ma almeno sono mie. La fiorista mi aveva chiesto 100 euro solo per noleggiarle!! Un pò di...
3628 giorni fa
Sembra un sigillo in ceralacca.. in realtà è in ceramica, e sopra sono impresse le nostre iniziali.. lo scelgo? Che dite?Vi piace?
3636 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3655 giorni fa
Buonasera sposine belle stasera voglio sottoporvi un bel quesito... Come posso allestire la chiesa senza fiori?? Mi spiego subito.. Il mio FM è allergico al polline e i fiori non gli piacciono per niente.. Devo assolutamente trovare in...
Ho caricato una foto nel post di Denise
3655 giorni fa
buonasera ragazze! dal mio titolo potete ben capire , qual'è il mio topic di questa sera... i centrotavola... sto girando più negozi e fiorai per il prezzo dei centratavola...non volevo spendere una cifra esorbitante dato che saranno circa 25...
3659 giorni fa
Ho scelto le mie scarpe. Rispetto alla foto le mie avranno un tacco leggermente più basso.Inoltre le mie saranno senza strass (a limite posso farli aggiungere dopo).E anche questa è fatta!
3671 giorni fa
3679 giorni fa
3714 giorni fa
Abitino Damigella 5 Abitino Damigella 6 Abitino Damigella 7 Abitino Damigella 4 Abitino Damigella 3 Abitino Damigella 2 La mia nipotina di 5 anni porterà le fedi.. e non so quale abitino scegliere. Mi aiutate? Grazie come sempre. Abitino Damigella 1 ...
3746 giorni fa
I ventagli che ho ordinato da ebay sono arrivati! Sono contenta lo stato è buono. Ve li consiglio. Baci sposine! Vi consiglio inoltre, se decideste di acquistarli, di aprirli uno ad uno, perchè alcuni sono un pò appiccicati per via della colla che...
3750 giorni fa
3836 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3851 giorni fa
Buongiorno bellezze....mi date qualche idea per il tabloid con il tema farfalle?voglio qualcosa di originale ma elegante..
3852 giorni fa
Stavo pensando..se compro queste farfalle segna posto.. che si collocano sui bicchieri.. considerando che ogni invitato dispone di bicchieri.. ne metto una sola sul bicchiere più grande o due (su entrambi i bicchieri)?Domanda cretinissima,...
Fotografi garanzie ANFM