Catania, Catania · Da Febbraio 2015
Mi sposo fra 38 giorni..... a 19 anni?
- Sposa Precisa
- 792 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3594 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
Ho caricato una foto nel post di Denise
3665 giorni fa
Ciao ragazze volevo fare le mie partecipazioni con gli sposini che salutano dal treno .. simile all'immagine che vi ho allegato.. però invece di spuntare dalla macchina spuntare dal treno... mi allegate qualche ideaa?
Ho caricato una foto nel post di Ivana
3692 giorni faHo caricato una foto nel post di Dhea
3697 giorni fa
Ragazze questa mattina sono andata a fare un preventivo da una fotografa bravissima che mi ha trasmesso il suo amore per la fotografia e per i matrimoni ma il prezzo è a dir poco inaccessibile. Lei solo per stampare il foto libro chiede sui 700 euro,...
Ho caricato una foto nel post di Lazza&vale
3876 giorni fa
Sposine..ki ha scelto come tema del proprio matrimonio le moto? Cosa avete fatto per riprendere il tema? Grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3890 giorni fa
Salve future sposine palermitane vediamo quante siamo. ...avete già scelto chiesa, location etc?fatemi sapere!!!!
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3914 giorni fa
Buongiorno bellissime! Avete già iniziato a curiosare i topic della sfida tra le Admin? Sono proprio curiosa di sapere in quante farete parte della mia squadra! Per questo, vi provo a sedurre con questo meraviglioso Cartier! Chi ne ha...
Ho caricato una foto nel post di Lorita
3918 giorni fa
Ciao a tutti, l altro giorno ho fatto un giro x le camere sono in confusione, mi potete postare le foto delle vostre camere grazie
Ho caricato una foto nel post di Sharon
3930 giorni fa
Ciao sposine... Che auto avete scelto per il vostro matrimonio?
Ho caricato una foto nel post di Marika
3938 giorni fa
Le cercavo non troppo alte..e queste alla fine mi hanno soddisfatto! Sn 5 cm con un cm quasi di plateau quindi come se fossero 4! Comodissime! E venerdì prima prova abito!! Finalmente!!
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3940 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM