Caserta, Caserta · Da Marzo 2023
- Sposo Principiante
- 54 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
5 Settembre 2026
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
302 giorni faHo partecipato a un sondaggio
302 giorni faCiao a tutti, ho visto queste tre location, quale mi consigliate? Qualcuno é stato a qualche matrimonio lí? Grazie mille 😙
Ho partecipato al post di Emma
330 giorni faHo ottenuto una medaglia!
330 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Rosa 🌹
330 giorni faHo partecipato al post di Grazia
353 giorni faHo partecipato al post di Jolanda
381 giorni faHo ottenuto una medaglia!
474 giorni fa
Paparazzo
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
Ho creato un post
474 giorni faCiao a tutte ragazze, cerco un brovo/a Hair stylist nella provincia di Caserta o in Campania in generale. Avevo in mente un’acconciatura apparentemente semplice ma non proprio facile da realizzare secondo me. Avete consigli?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
566 giorni faHo partecipato a un sondaggio
566 giorni faUltimissima domanda per vincere il regalo per i tuoi invitati a nozze 🎁 Hai pensato di affittare un bus per i tuoi ospiti? Vota e commenta! ***
Ho partecipato a un sondaggio
566 giorni faEcco una domanda molto interessante del nostro test! Al tuo matrimonio, saranno presenti ex fidanzatə? Continua a votare e commentare per ottenere il regalo!🎁👇 *** Vai al post successivo 👉 Hai pensato a un bus per i tuoi ospiti?
Ho partecipato a un sondaggio
566 giorni faContinua a rispondere al test per ricevere il tuo kit per gli invitati🎁 Alle tue nozze, inviterai anche i colleghi di lavoro? Vota e commenta ora👇 *** Vai al post successivo 👉 Ci sarà qualche tuo/suo ex tra gli invitati?
Ho partecipato al post di Francesca
566 giorni faHo partecipato a un sondaggio
566 giorni faPremetto che magari non tutte li conoscono ma per chi è Campana come me loro una coppia davvero adorabile, due ragazzi genuini per cui io tifo da sempre. Ad ogni modo indipendente dal conoscerli o meno le foto parlano ed io li ho trivati veramente...
Fotografi garanzie ANFM