Bomporto, Modena · Da Febbraio 2015
Ciao mi chiamo Francesca e ho 30 anni. Io e il mio compagno abbiamo due figli e finalmente ci sposiamo!!!!!!!!
- Sposa Curiosa
- 165 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3378 giorni faCiao ho bisogno del vostro aiuto!! È da tre mesi che sto cercando di fare queste benedette partecipazioni,, ho già un file creato da un amico ma non riesco a trovare i colori che piacciono a me. sono disperata. Fin'ora le tipografie a cui ho chiesto...
Ho creato un post
3504 giorni faCiao ragazze sono molto indecisa se chiedere aiuto ad una wedding planner, voi cosa mi consigliate? cosa evete fatto? grazie
Ho creato un post
3588 giorni faCiao a tutte io mi sposo l'anno prossimo e abbiamo deciso che all'altare ci porteranno i nostri bimbi...però ho un dubbio...lo sposo deve essere già all'altare quando arriva la sposa oppure accoglie la sposa quando arriva e poi va all'altare? grazie ...
Ho creato un post
3682 giorni faCiao a tutte....quanto deve essere intonato il vestito dello sposo con quello della sposa? dovrebbe prenderlo dopo che io ho preso il mio?
Ho creato un post
3686 giorni faCiao a tutti!!!!!!!!! ho un grande dubbio sulla data...mi piacerebbe sposarmi ad agosto/settembre di quest'anno ma ho davvero poco tempo per organizzare il tutto!!!! mi consigliate di posticipare a giugno dell'anno prossimo? grazie
Fotografi garanzie ANFM