Crispiano, Taranto · Da Febbraio 2015
- Sposa Abituale
- 453 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Maggio 2025
Bacheca
Ho creato un post
3467 giorni faCiao ragazze....dopo quasi due anni di preparativi il 27 agosto 2016 è arrivato!!! Quella giornata è passata così velocemente...le emozioni sono state molto forti ma ci siamo goduti al meglio il nostro grande giorno! Vi posto con un pò di ritardo...
Ho creato un post
3603 giorni faCondivido con voi due scatti della nostra promessa....per me è stato un giorno emozionante... non oso immaginare il giorno del nostro matrimonio... !!! Ciao a tutte sposine!!!
Ho creato un post
3621 giorni faQuando mi sono iscritta su questa community mancavano più di 500 giorni al nostro matrimonio... ora mancano solo 99 giorni... l'ansia sale e ancora non me ne rendo conto... manca poco al 27 agosto!!! :
Ho creato un post
3734 giorni faRagazze sono preoccupata. Abbiamo bloccato il nostro viaggio di nozze e siamo contentissimi di quello che abbiamo scelto. Faremo 4 notti a New York, 3 notti a Miami e 7 notti ad Aruba. La mia preoccupazione riguarda il villaggio. Sarà l'Occidental e...
Ho creato un post
3735 giorni faCiao a tutti sposi del 27 agosto.... mancano esattamente 7 mesi al nostro si!!! A che punto siete?
Ho creato un post
3738 giorni faCiao a tutte ragazze!!! Chi si sposa questo anno a Masseria Caselli ??? Quando avete la prova per la degustazione?
Ho creato un post
3752 giorni faCiao a tutte ragazze...vorrei delle opinioni su qualche sposina che ha trascorso il viaggio di nozze sull'isola caraibica Aruba!!! Io e il mio fm avevamo il desiderio di trascorrere la nostra luna di miele a new York e in Messico ma tutte le agenzie...
Ho creato un post
3765 giorni faQuesto è uno dei regali del mio fm di questo Natale.....è stato apprezzatissimo perché lo desideravo da un po di temp... e sarà molto utile!!!
Ho creato un post
3792 giorni faTra un mese esatto daremo il via al nostro anno tanto atteso.... il 2016
Ho creato un post
3822 giorni faIl tempo passa velocemente...... -299 sono felice ed emozionata ! A pensare che quando mi sono iscritta su questa app mancavano più di 600 giorni!!!
Ho creato un post
3887 giorni faManca un anno esatto e sono già emozionata! Non vedo l'ora!
Fotografi garanzie ANFM