Milano, Milano · Da Marzo 2023
- Sposa Curiosa
- 101 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Claudia
710 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
742 giorni fa
Ho creato un post
742 giorni faCiao a tutte!! Il mio matrimonio si avvicina, e con lui pure l’ansia ahahah 😂 Volevo sapere: io avrò due damigelle (13 e 7 anni) e tre pagetti (di cui saranno i miei figli di 3 anni e 14 mesi) e mio nipote di 3 anni.. 1. come farli entrare?2.Le...
Ho creato un post
764 giorni faCiao a tutte! Che tema avete scelto per il vostro matrimonio e come avete organizzato il tableau mariage? 🥰 Grazie!!!
Ho ottenuto una medaglia!
817 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
817 giorni faSposine di Milano a me!! 🥰🥰 Aiuto! Dove posso far stampare i libretti messa, avete idee? E voi come lo avete fatto? Grazieeee
Ho partecipato al post di Lucia
817 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1020 giorni faCare spose, io per il mio matrimonio ho scelto una bomboniera in ceramica, un profumatore con una rosa, che richiamava lo stile del matrimonio, ossia il boho-chic. Quindi ho tenuto allestimenti e decorazioni su materiali naturali, sui toni del...
Ho partecipato al sondaggio di Garavaglia
1071 giorni fa
1071 giorni faQualcuno sa cosa si debba fare con i tagliandi del concorso? Sapete come si fa a capire se si è vinto qualcosa? GrazieRossella
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1084 giorni fa
1084 giorni faSei una sposa classica o alternativa? E come sogni il tuo abito da sposa? Svelaci come sarà il tuo vestito da sposa votando questo sondaggio e commentando con i dettagli del modello! *** Vai al post successivo 👉 Avrai un’acconciatura…
Ho ottenuto una medaglia!
1084 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1084 giorni fa
1084 giorni faContinua a rispondere al test per ricevere il tuo kit per gli invitati🎁 Alle tue nozze, inviterai anche i colleghi di lavoro? Vota e commenta ora👇 *** Vai al post successivo 👉Inviterai amici dei tuoi genitori?
Fotografi garanzie ANFM