Trontano, Verbania ยท Da Marzo 2023
- Sposa Principiante
- 66 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
659 giorni faPassiamo alla parte di planning del viaggio! Ti piace organizzare il viaggio o improvvisare? Vota e commenta!*** Continua con ๐ Quanti giorni di luna di miele farete? ***
659 giorni faPrimissima domanda del nostro test per scoprire come vincere la luna di miele! Parliamo di partenza: sarร subito dopo le nozze? Vota e commenta! *** Continua con ๐ Ti piace organizzare il viaggio o improvvisare? Partecipa all'estrazione di un...
742 giorni faSi avvicina il momento di scoprire i nostri ventagli ๐ Ancora qualche domandina divertente! Chi, tra i tuoi ospiti, berrร un po' troppi bicchieri? Vota e dicci di piรน nei commenti *** Continua con ๐ Indovina chi prenderร il bouquet *** Scopri...
742 giorni faPer vincere il nostro regalo, rispondi anche a questa domanda! ๐๐ Ogni matrimonio ha i suoi invitati influencer che non smettono mai di fare foto๐คณ E alle tue nozze chi scatterร piรน selfie? Chi scatterร piรน selfie? Vota e raccontacelo nei commenti! ๐...
742 giorni faSei curios@ di vedere i nostri ventagli in regalo? ๐ Rispondi alle prossime domande! Chi, tra i tuoi ospiti, avrร un look fuoriluogo? Vota e dicci di piรน nei commenti *** Continua con ๐ Indovina chi sarรก piรน social *** Scopri il budget delle...
742 giorni faUltimissima frase da riempire ๐ Hai pensato a come trascorrerai la notte prima delle nozze? Dove dormirai? Diccelo nei commenti ๐ ***
742 giorni faCompleta la frase๐ฌ Al tuo matrimonio cosa non mancherร assolutamente? Se nelle opzioni non lo abbiamo scritto, commenta il post! *** Continua con ๐ La notte prima dormirรฒ...
742 giorni faProssima frase ๐ Parliamo di cerimonia nuziale, quanto durerร la tua? Meno di mezzora oppure di piรน? Vota e commenta! *** Continua con ๐ Al mio banchetto nuziale ci sarร ...
742 giorni faInizia subito e completa la prima frase del nostro test ๐ Parliamo di abito da sposa, tanto sognato e tanto desiderato! ๐ Ti chiediamo un piccolo dettaglio: avrร bottoni o cerniera? Vota e commenta! *** Continua con ๐ Il rito durerร ...
749 giorni faUltimo look sposa della nostra sfida! Sirena e pizzi: cosa ne pensi dell'abito di Jarice? Top o flop? Vota e commenta! *** NAMUR - Jarice - Collezione 2024 | Linea Glamour *** Non perdere tempo, scopri il budget delle tue nozze e inizia a contattare...
749 giorni faEd eccoci con la nostra sfida di look e un abito un po' principesco che prende il nome da Loren Bridal Wear. Ti piace? Lo sceglieresti per le tue nozze? Vota e commenta! *** Continua con ๐ Jarice: top o flop? 2405 POPPY - Loren Bridal Wear -...
749 giorni faProssimo look sposa da votare ๐ Eccoti un abito boho chic di Ariamo Boho. Ti piace? Per te รจ ๐ o flop? Dicci la tua! *** Continua con ๐ Loren Bridal Wear: top o flop? FREE SPIRIT ROSE - Ariamo Boho - Collezione 2024 | Linea Scent of love and liberty...
749 giorni faContinuiamo la sfida del nostro gioco dedicato ai look sposa ๐ Passiamo ad un abito molto romantico creato da Elizabeth Passion. Lo sceglieresti? Lo vedi ๐ o flop? Dicci la tua! *** Continua con ๐ Ariamo Boho: top o flop? 5410 - Elizabeth Passion -...
749 giorni faIniziamo subito con il test sugli abiti da sposa piรน cool della stagione! Primo outfit che ti proponiamo รจ un vestito molto raffinato firmato Amelia Casablanca๐ Lo sceglieresti? Lo vedi ๐ o flop? Dicci la tua! *** Continua con ๐ Elizabeth Passion:...
772 giorni faUltimissima domanda del test! Hai giร deciso quando andare in luna di miele? Dove andrai? Vota e dicci i dettagli nei commenti! ***
772 giorni faAltra domandina su una tappa importante della vostra love story! Quando la convivenza? Vota e scrivi i dettagli nei commenti *** Continua con ๐ Quando andrete in luna di miele?
Fotografi garanzie ANFM