Vai ai contenuti principali
Arianna
Arianna

Vicenza, Vicenza · Da Febbraio 2015

Felicemente sposati 🎉

17 Ottobre 2015

3122giorni 12hh

Arianna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3310 giorni fa

Stai tranquilla..gli ultimi 2 anni ha fatto più bello a ottobre piuttosto che a luglio o agosto..e il numero 17 ci porterà fortuna! E se piove non importa..sarà cmq il nostro giorno! Si,il vestito l'ho preso sabato scorso da Mariage a Montecchio,è bellissimo,sono stata fortunata perché l'ho trovato alla prima prova! E tu? Ma dove fai la cerimonia e il ricevimento?

Maria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3311 giorni fa

ciao Arianna! come va? io molto molto a rilento...sono abbastanza agitata. e poi tutti mi dicono che ho scelto un brutto giorno e un brutto mese. Speriamo il tempo sia clemente. Sono un po giù di morale. Hai già preso l'abito?

Arianna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3334 giorni fa

Ciao Maria! Si mi sposo il 17 ottobre! Con i preparativi sono in alto mare perché io sono di Vicenza e mi sposerò a Vicenza però abito in svizzera quindi non è facile organizzarsi! A Pasqua torno e mi trovo con una wedding planner che mi aiuterà! E tu?? Dove ti sposi?

Maria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3334 giorni fa

ciao Arianna!!! Anche tu ti sposi il 17 ottobre!!!! Benvenuta!!! Come vanno i preparativi?

Arianna

Ho ottenuto una medaglia!

3371 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Gruppi generali

Ispirazione