Montichiari, Brescia · Da Marzo 2023
- Sposo Novello
- 13 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
824 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
850 giorni faÈ arrivato il momento di confessare i nostri più intimi pensieri sulle nozze 🙊 Iniziamo con la prima domandina! Speri di ripagare il matrimonio con le buste che riceverai dagli invitati? Colpevole o innocente? *** Vai al post successivo 👉 Sei stato...
982 giorni faPrimissima domanda del nostro test sulle bomboniere! Donerai agli ospiti un pensierino in linea con il tema e gli allestimenti nuziali oppure no? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Stabilisci un budget per le tue...
982 giorni faIniziamo subito il nostro gioco con una domandina ricorrente in Community. Parliamo di partecipazioni e del regalo da parte degli invitati: sei a favore o contro l'IBAN nelle partecipazioni? Vota l'opzione che preferisci e dicci la tua qui sotto! 👇...
1002 giorni faTerza e ultima domanda del test sul viaggio di nozze! Quale sarà lo stile, della luna di miele? Avventurosa o relax? 🤩 Vota l'opzione e raccontaci di più nei commenti! ***
1002 giorni faAltro post, altra domanda sulla tua luna di miele! VI rivolgerete a un'agenzia oppure preferisci il fai da te?✨ Vota e dillo nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Viaggio di nozze: che stile avrà? ***Scopri qui le agenzie dalla tua zona: Le...
1002 giorni faPrima domanda sulla tua luna di miele!🚀 Viaggio made in Italy o all'estero? Cosa hai scelto o sceglieresti?💎💖 Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Viaggio di nozze: agenzia o fai da te?
Ho partecipato al post di Francesca
1016 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1040 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1040 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Grazia
1040 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1132 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM