Albignasego, Padova · Da Febbraio 2015
- Sposa Principiante
- 59 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Cissi
3874 giorni faHo creato un post
3876 giorni faCiao ragazze!! Mi è venuto un dubbio..si può avere un testimone straniero e non residente in Italia?? Perché lo è la mia migliore amica.. Quindi ora ansia.. Qualcuno di voi avete mai avuto esperienze simili? Mi dite se si può??grazie milleeeeee
3884 giorni faHo creato un post
3884 giorni faCiao ragazze..manca un mesetto al grande giorno è il mio ciclo è arrivato 2 gg in anticipo..così ce l'avrò proprio quel giorno..ormai la pillola non è più possibile..cosa dovrò fare??????:'( ho tanta paura di macchiarmi.. Non sarà neppure facile...
Ho ottenuto una medaglia!
3903 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
3907 giorni faHo partecipato al post di Magda
3907 giorni faHo creato un post
3907 giorni faCiao ragazze!!!stiamo pensando di fare la luna di miele a Santorini..ma a quanto pare la maggior parte degli alberghi sono prenotati..avete qualche consiglio??? Qualcuna ci è mai stata?? abbiamo letto uno a 5 stelle "mediterranean royal" sembra bello...
Ciao Cissi!!! Questo topic è per te! ;) https://www.matrimonio.com/forum/club-della-sposa-rosa--t53510
3965 giorni faHo creato un post
3965 giorni faCiao ragazze!!volevo chiedervi se conoscete qualcuno che trucca e fa l,acconciatura sposa in zona Padova???perche sono in crisi grazie!!!!!!
Ho creato un post
4082 giorni faCiao belle sposine!!dopo location e fotografo..ora credo tocchi il make-up e l'acconciatura..ma vi giuro con tutti i fornitori presenti qui non saprei da dove cominciare..voi come avete fatto? fanno anche delle prove gratuite..?cioé se dopo la prova...
Ho creato un post
4089 giorni faCiao a tuttiiiii qualcuno conosce qualche fotografo bravo in zona padova???non saprei proprio da dove iniziare......
Ho partecipato al post di Flavia
4090 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4090 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM